Errore
  • The selected calendar(s) were not found in the database.

Let the music play!

Cantiere-giovani imm2

 

“Let the music play” è un progetto che prevede la messa in scena di un videoclip live attraverso una serie di incontri con professionisti del mondo del teatro, della tecnica luci e della tecnica del suono.

Si può scegliere tra:

Laboratorio di teatro, musica e immagine - tenuto da Giovanna Palmieri, consulente e organizzatrice del teatro ragazzi del S.Chiara di Trento, presidente Assitej -Italia, Associazione Internazionale Promozione Teatro Ragazzi e Giovani;

Laboratorio per tecnico luci - tenuto da Marco Comuzzi, capotecnico luci del S. Chiara di Trento;

Laboratorio per tecnico del suono  tenuto da Antonio Piccoli, tecnico Zelig, scuola di documentario, televisione e nuovi media di Bolzano.

Gli incontri si terranno da ottobre 2015 a febbraio 2016 con cadenza settimanale, presso il teatro parrocchiale di Spormaggiore e AltRoPianO Spazio Giovani ad Andalo.

Le iscrizioni partiranno dal 1 settembre 2015.

Il progetto, la cui denominazione ufficiale è “Cantiere Giovani”, è finanziato dalla Provincia Autonoma di Trento e dalla Comunità della Paganella e nasce da una proposta della Proloco di Spormaggiore in collaborazione con l'Associazione Genitori di Spormaggiore.

 

 

 

   

Cerca nel sito  

   

Orientamento Scuole Superiori di 2° grado  

   

PROSSIMI EVENTI  

Nessun evento trovato
   

Calendario  

loader
   

Utenti online  

Abbiamo 230 visitatori e nessun utente online

   

login