Errore
  • The selected calendar(s) were not found in the database.

Labshow a Spormaggiore

labshow’ è lo spettacolo che labgiò . cantiere giovani presenterà a chiusura dei suoi corsi sabato 27 febbraio alle ore 21.00 presso il Teatro Parrocchiale di Spormaggiore. 

E’ la musica la trama di labshow‘. 
Le idee, i brani musicali, le immagini, le foto e i suoni sono stati scelti e realizzati dai ragazzi. 

Concepito come un percorso d’introduzione alle professioni dello spettacolo, .cantiere giovani ha proposto ai ragazzi una serie di incontri tenuti da professionisti di teatro, tecnica luci e tecnica del suono. 

Giovanna Palmieri ha seguito la parte teatrale e nei suoi laboratori ha proposto il movimento del corpo in relazione alle immagini e alla musica. 

Marco Comuzzi ha curato la parte di tacnica luci affrontando l’utilizzo delle luci in teatro e l’uso delle proiezioni video nello spettacolo live. 

Antonio Piccoli ha tenuto il corso base di tecnica del suono finalizzato alla realizzazione dello spettacolo. 

Vi aspettiamo! 
labgiò 

labgiò . cantiere giovani è un progetto ideato dall’Associazione Genitori di Spormaggiore, in collaborazione con la Proloco di Spormaggiore, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Spormaggiore, la Parrocchia di Spormaggiore e le Biblioteche della Paganella. 

labgiò . cantiere giovani è finanziato dalle Politiche Giovanili di zona dell'Altopiano della Paganella della Provincia di Trento, dai Comuni dell'Altopiano della Paganella e dalla Comunità della Paganella.

   

Cerca nel sito  

   

Orientamento Scuole Superiori di 2° grado  

   

PROSSIMI EVENTI  

Nessun evento trovato
   

Calendario  

loader
   

Utenti online  

Abbiamo 33 visitatori e nessun utente online

   

login